RECENSIONI

'Ho contattato l'Architetto Silvia in occasione della ristrutturazione della casa in campagna appena acquistata.

Io e mia moglie avevamo la necessità di trovare delle soluzioni per la sistemazione dell'arredo dei vari ambienti (in particolare cucina e salone) nonchè delle luci.

Nonostante il supporto fornito a distanza e i tempi ridottissimi da noi richiesti, Silvia è stata in grado non solo di essere completamente disponibile con ogni mezzo (telefono, computer) ma ha prontamente offerto una molteplicità di soluzioni che per noi parevano impensabili: abbiamo avuto l'imbarazzo della scelta ma soprattutto ci ha tirato fuori dall'impasse che ci bloccava da tempo.

La sua professionalità è percettibile già dal primo "incontro": ogni aspetto, problematica e soluzione nella progettazione sono illustrati con semplicità, chiarezza, esaustività e competenza.

Non possiamo che dare un giudizio estremamente positivo anche alla luce delle condizioni estreme (distanza e tempi ristretti) imposte e quindi consigliare vivamente la sua consulenza professionale.'

image

Sandro S.

Sassari (SS) Sardegna

'L'architetto Silvia Brandano di origine sarda, ma residente a Firenze dove esercita, è figlia del Geometra professionista Salvatore Brandano che ha progettato molteplici case e ville a Porto Rafael/Palau.

Abbiamo affidato la consulenza e la progettazione della ristrutturazione della nostra Villa a Porto Rafael all'architetta S.B. e subito si è stabilito un rapporto di facile Intesa sul da farsi oltre la concreta creazioni di un dettagliato progetto esecutivo in sintesi con Silvia brandano le nostre idee sono stati realizzati con freschezza e modernità ma non alterando la valida struttura di una villa Mediterranea degli anni 60 poi consideriamo il risultato del suo lavoro professionale altamente positivo.'

image

ROCK HOUSE SRL

Porto Rafael (OT) Sardegna

'Silvia è una professionista come pochi.

Elabora degli studi progettuali molto accurati, partendo dal principio cardine della funzione e del benessere dell'individuo con le proprie esigenze.

Lo fa con cura ed una dovizia ammirevole.

Oltre ad uno spiccato senso estetico e attenzione per il bello, integra esperienze e conoscenze.

E' precisa e ha capacità di sintesi ed ottima capacità di organizzazione del lavoro.

La consiglio caldamente perchè è un ottimo supporto professionale, che coniuga sapientemente profonda preparazione e capacità di elaborazione delle esigenze dell'individuo.'

image

Teresa G.

Cosenza (CS) Calabria

'Ho seguito tutti i consigli di Silvia e a distanza di 2 settimane dalla riorganizzazione della mia postazione devo riconoscere che:

  • la postura è migliorata perciò ho meno doloretti qua e là tra collo e schiena (non è l’età, garantisco)
  • ho luce sempre idonea sulla schermo e i documenti
  • sforzo meno gli occhi

e

  • avendo meno disordine fisico, ho maggiore ordine mentale.

#whatelse?'

image

Barbara A. Firenze (FI) Toscana

'L’incontro con l'architetto Silvia Brandano e successivo rapporto di lavoro è stato molto professionale, per me esaustivo sia nella preparazione sia nella realizzazione che nella ricerca dei materiali e dei colori.

Le proposte sono state molto ricercate e particolari denotando un ottimo colpo d'occhio e feeling nelle elaborato finale con alcune nuove tendenze abbinate alla storicità e tradizione del nostro locale.

Lavoro esperienza senza dubbio positiva.'

image

Luigi D.

Firenze (FI) Toscana

'Conosco Silvia da tantissimi anni e resto sempre colpito dalla sua professionalità e precisione nello sviluppare i suoi progetti.

Mi ha parlato recentemente del suo nuovo progetto e lo trovo molto interessante.

La consiglio a tutti coloro che stanno ricercando una professionista affidabile e con idee innovative nel campo della bioedilizia.'

image

Samuele R.

Pistoia (PT) Toscana

'Distinguersi per non Morire!” è un libro diverso, scritto per le donne imprenditrici, con la collaborazione di giovani o imprenditrici già affermate, come Silvia Brandano, la BioArchitetto, che ho conosciuto personalmente alcuni anni fa in uno dei miei seminari motivazionali a Firenze.

Silvia è una donna in gamba. Di quelle che non hanno paura di buttarsi in nuove avventure e di provare a fare qualcosa di diverso. Mi piace il suo modo di porsi, di rendersi “diversa” dalla sua concorrenza. E’ proprio questo lo spirito del libro: provare a distinguersi e a rendersi completamente diversi da tutti gli altri!

Parafrasando il grande Seth Godin, Silvia è una “Mucca Viola” nel suo settore..'

image

Giancarlo Fornei

Coach motivazionale, esperto di comunicazione e scrittore.

Nel suo ultimo libro "Distinguesi per non morire!", troverete anche una mia intervista nel capitolo relativo alle professioniste.

CONTATTAMI

LO STUDIO SI TROVA IN:

SARDEGNA a PORTO RAFAEL (OT) in Via Residenza Altura

TOSCANA a FIRENZE (FI) in Via della Sala

CELLULARE (WhatsApp): +39 338 1610 934

BIOARCHWELLPROJECT è missione, passione, professionalità, ascolto e centralità della persona, benessere olistico, vita e lavoro, comfort, stile, sostenibilità, salute, parità di genere.. contributo alla divulgazione, consapevolezza, responsabilità e azione, benessere della personale e dell'ambiente; attraverso le quali ritrovare e/o coltivare equilibrio, armonia, serenità e soddisfazione.

I MIEI SOCIAL

BIOARCHWELLPROJECT

di Silvia Brandano

Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori FI n. 6852

P.IVA n. 06918730489

image