Mi presento brevemente,
😊 mi chiamo Silvia, sono nata nella Costa Smeralda, a Palau - Porto Rafael (SS), ma vivo a Firenze dal 1992, dove abito con la mia famiglia.
.
👩🏽💻 Sono diventata bio-architetta, progettista esperta Casa Clima junior, interior designer e RSPP .
.
💁🏽♀️ In realtà, lo sono stata sin da bambina, con la mia irrefrenabile curiosità, passione ed ammirazione per tutto ciò che riguarda la natura ed i dettagli ("Natura magistra vitae”, dicevano infatti i latini..) così come mi affascinava l'architettura organica, che la imita, vista prima nei disegni e plastici e poi nelle ville "tutte curve", mimetizzate nella macchia mediterranea, progettate da mio padre, Salvatore, progettista pioniere di Porto Rafael sin dalle sue origini.
.
🤓 Ciò che sono, carattere, passione e valori, derivano quindi principalmente da questo, ma anche l'indirizzo professionale poi preso, essendomi laureata in architettura bio-climatica presso la facoltà di Architettura di Firenze (il giorno del mio 29 esimo compleanno!).
.
Negli anni ho poi acquisito conoscenze e competenze interdisciplinari “olistico-integrate” (dalle discipline orientali all'innovazione tecnologica, dagli arredi specialistici ai materiali, dalle neuroscienze alla sicurezza nel lavoro) con un unico comune denominatore: il binomio inscindibile PERSONA & BENESSERE .
.
💼 Collaboro e lavoro, prevalentemente nell’ambito della progettazione d’interni, con:
Scoprirai o approfondirai :
Inoltre scoprirai :
BIOARCH (bioarchitettura) WELL (well-being=benessere) PROJECT (progetto)
nasce dal desiderio di CONDIVISIONE & CONTRIBUTO in ambiti trasversalmente tutti connessi, come la sostenibilità & il comfort indoor, l'armonia, l'equilibrio & lo stile, l'innovazione & la ricerca, il lavoro femminile, il lavoro da remoto, la sicurezza e salute sul lavoro.
Per me:
🌺 ARMONIA, BELLEZZA, FUNZIONALITA', SICUREZZA & COMFORT AMBIENTALI
sono promotori di:
🎯 SERENITA' & EFFICACIA, SALUTE & FELICITA', sia a livello personale che familiare e lavorativo .
📚🎍 Vastu Veda, Feng Shui e Architettura Bioclimatica lo insegnano da millenni: "ciò che è fuori, è dentro (e viceversa)".